La fattoria di Mielisa organizza incontri di pet therapy personalizzati per singoli utenti per offrire un'esperienza unica e terapeutica.
Gli incontri si propongono di utilizzare la connessione speciale tra l'essere umano e l'animale (cavallo o asino) per promuovere il benessere emotivo, fisico e psicologico e possono avere benefici terapeutici, tra cui miglioramenti nella coordinazione, nella fiducia in se stessi, e nella gestione dello stress.
Gli animali diventano mediatori nella cura di sè, nelle corrette relazioni sociali, e nel contatto fisico nelle relazioni. Lo stare a contatto con l'animale ci aiuta nel problem solving, nel mantenimento della concentraazione e nella gestione del tempo.
Il miglioramento della qualità della vita è l'obiettivo principale dei nostri incontri, per poter essere se stessi,, per poter perseguire i propri scopi e obiettivi, e per poter essere soddisfatti e vedere soddisfatti gli altri a fianco a noi !
Si tratta di un opportunità straordinaria per chi desidera intraprenere u percorso di crescita personale attraverso la Pet Therapy e siamo entusiasti di accompagnarvi in questo viaggio unico, dove ogni incontro sarà un passo verso il benessere e la serenità.